Venerdì, 20 Luglio, 2018

Mondiali, la Francia va in finale grazie a un gol di Umtiti

Mondiali Russia 2018: giocatori russi inalavano ammoniaca Mondiali, i calciatori russi sniffavano ammoniaca. E il medico della Nazionale ha ammesso - Sport, Calcio
Deangelis Cassiopea | 11 Luglio, 2018, 13:11

Guardando alcune immagini emerse nelle ultime ore, pare che i giocatori della Russia abbiano inalato ammoniaca prima di scendere in campo. Tra di loro spiccava Ruslan Kambolov, difensore centrale del Rubin Kazan che ha dovuto dare forfait per infortunio a poche settimane dall'inizio del Mondiale casalingo.

Oltre alla questione ammoniaca, sul braccio dell'attaccante russo Artem Dzyuba sono state avvistate tracce di iniezioni, giustificate dal medico come prelievi di sangue.

La risposta ufficiale è arrivata per voce del medico della nazionale russa, Eduard Bezughov, anche se in due tempi: prima aveva negato tutto "solo fantasie" poi ha ammesso che i giocatori hanno annusato "semplici oli profumati che si usano da molti anni nel mondo dello sport in svariati Paesi". Sul tabellone Sisal Matchpoint, anche grazie al fatto che i bianconeri potrebbero tutti e tre essere presenti in finale, è la Juventus a condurre i giochi, data a 2,75.

Ci sarà davvero da divertirsi, due Nazioni si stringeranno attorno ai propri ragazzi sperando di vivere una giornata indimenticabile e trionfale: tutti vogliono vincere in ogni modo in un incontro che vale un'intera carriera e che può fare la storia.

Altre Notizie