Mercoledì, 14 Novembre, 2018

Temptation, Valentina lascia Oronzo: la rete è con lei

Temptation Island 2018 scoppia la rissa paura tra i cameraman Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island? «Sono i primi partecipanti»
Deangelis Cassiopea | 11 Luglio, 2018, 09:53

Molto probabilmente lo stesso è accaduto pure a Valentina e Oronzo che, dopo l'esperienza a Temptation Island, hanno capito di non voler buttare via una storia lunga dieci anni.

Lunedì 9 luglio è iniziato la nuova edizione di Temptation Island, il reality estivo di Maria De Filippi che mette alla prova l'amore di sei coppie di fidanzati.

Nel giro di pochi minuti il giovane è stato travolto da una pioggia di commenti al vetriolo.

Le critiche sul web non sono mancate nemmeno da parte di personaggi del mondo dello spettacolo come Francesco Facchinetti, Simona Ventura e Cecilia Rodriguez.

LEGGI ANCHE Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip? Inoltre Carinola ha ironicamente ringraziato tutti per gli insulti ricevuti.

Valentina è stata costretta a visionare ben tre filmati dopo solo un giorno di permanenza dove il fidanzato faceva apprezzamenti sulle single del villaggio oltre a dichiarare di non avere ancora trovato la donna giusta. A questo punto Oronzo ha perso le staffe ed ha richiesto un falò di confronto nel corso del quale la stessa Valentina ha confessato lo scherzo. Entrato nel programma per riconquistare la fiducia della sua fidanzata Valentina De Biasi che ha più volte tradito in passato, non ha perso tempo a riprendere le cattive abitudini , sicuro di essere perdonato anche questa volta.

Oronzo ha già chiesto un nuovo confronto (in onda nella seconda puntata di Temptation) e sembra che i due siano tornati insieme. Valentina tornerà sulla sua decisione?

Grande soddisfazione nelle parole del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, che commenta così la prima puntata del docu-reality: "Il miglior debutto di sempre".

Altre Notizie