Venerdì, 20 Luglio, 2018

Ufficiale: Cristiano Ronaldo alla Juventus!

Cristiano Ronaldo alla Juve, è questione di ore: ma a Cattolica si vendono già le magliette bianconere di Cr7 Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus, contratto di 4 anni
Cacciopini Corbiniano | 10 Luglio, 2018, 23:23

Ho solo sentimenti di enorme gratitudine per questo club, per questo club e per questa città. Posso solo ringraziare tutti per l'amore e l'affetto che ho ricevuto. Credo però che sia giunto il momento di aprire una nuova fase nella mia vita ed è per questo che ho chiesto al club di accettare il trasferimento. Chiedo a tutti, e specialmente ai nostri tifosi, di comprendermi. Sono stati 9 anni unici.

"Questi anni nel Real Madrid, e in questa città di Madrid, sono stati forse i più felici della mia vita".

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, è a un passo dalla Juventus, il calciatore portoghese darebbe un apporto decisivo per gli obiettivi bianconeri. Le firme e l'annuncio ufficiale sarebbero in arrivo. E pensare che quattro anni fa, dopo la finale di Brasile 2014, la Juventus si ritrovò senza allenatore per le dimissioni di Conte... A rivelarlo sono i due principali giornali sportivi spagnoli Marca e As. A questa cifra si sommano i 12 milioni di euro del contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA. Ecco quanto riporta Gazzetta.it: "Cristiano Ronaldo?". Le prossime ore saranno le più calde, in attesa che si concluda il CdA del Real, in programma oggi. Non lo fa con un colpo sensazionale di mercato, ma con un tweet pubblicato sull'account ufficiale inglese pochi minuti dopo l'ufficialità del trasferimento. I tifosi bianconeri in tutto il mondo sono d'accordo con lui. L'agente di CR7 Jorge Mendes incontrerà il Real Madrid per discutere della possibilità di una cessione e fissare il prezzo del giocatore. La cifra dovrebbe aggirarsi intorno ai 100-120 milioni di euro.

Il Real Madrid, come ampiamente descritto nei giorni scorsi e come si legge nel comunicato della società, ha accontento la volontà di Cristiano Ronaldo di cambiare aria e lasciare Madrid, abbassando di molto le pretese economiche. La Juventus spera di chiudere la trattativa entro una settimana, ma non ha ancora formulato un'offerta ufficiale al club spagnolo.

E' fatta: Cristiano Ronaldo sarà un nuovo giocatore della Juventus.

Altre Notizie