Martedì, 25 Settembre, 2018

Dalla Spagna: non solo Real Madrid, anche il Barcellona su Hazard

Eden Hazard Sportitalia - Il Real su Hazard, per l'ufficialità di Cristiano Ronaldo alla Juve bisognerà attendere la fine del Mondiale
Cacciopini Corbiniano | 10 Luglio, 2018, 21:39

HAZARD L'ATTACCANTE DEL FUTURO- Il Real Madrid si prepara a dire addio a Cristiano Ronaldo. Se non mi vogliono, non se ne parlerà.

Le prime piste tracciate conducevano al Psg, squadra di Neymar e Kilyan Mbappé, ma lo sceicco Nasser Al-Khelaifi giudica entrambi incedibili e Perez, legato da ottimi rapporti, ha scelto di non forzare. Come sappiamo però lo stesso Perez per liberarlo chiede che sia il giocatore stesso a dichiarare di aver deciso di voler andare via, altrimenti niente sconto sulla clausola rescissoria da un miliardo di euro. Dall'altro, il Belgio in semifinale rallenta i tempi: le merengues dovranno aspettare che i Diavoli Rossi concludano il loro percorso iridato per affondare il colpo, e di conseguenza anche la Juve. Dopo i nomi di Neymar e Mbappé, ora si fa anche quello di Eden Hazard, protagonista del Mondiale di Russia.

"Il Real sa che se proverà a prendere Hazard, il giocatore farà la sua parte" scrive As, sapendo che lo stesso Hazard in passato ha manifestato il proprio gradimento verso l'idea.

Altre Notizie