Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Royal Baby: tutte le foto del battesimo di Louis di Cambridge

La vita tranquilla di Harry e Meghan Nonostante gli errori sembra che la regina abbia preso in sincera simpatia la nipote acquisita. Max Mumby Indigo Getty Images
Deangelis Cassiopea | 10 Luglio, 2018, 11:47

Si è svolto finalmente il battesimo di Louis Arthur Charles d'Inghilterra, il terzo Royal Baby di William e Kate Middleton, celebrato oggi alle ore 16 (le 17 per l'ora italiana) presso la Cappella Reale di St James Palace a Londra (dove già era stato battezzato il primogenito George).

Sarà la prima uscita ufficiale del principe, che dopo la nascita non è mai stato visto in pubblico.

Proprio il giorno della cerimonia, è stata data la notizia che la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo non parteciperanno al battesimo del principino Louis. Il figlio di William e Kate, il terzogenito, avrà sei padrini.

Un comunicato stampa di Kensington Palace ha reso nota la lista ufficiale degli invitati al battesimo.

Il piccolo Louis ha indossato il tradizionale abito in pizzo dei bebè reali, la copia perfetta di quello che fu commissionato dalla regina Vittoria per la primogenita.

Amico intimo del Duca di Cambridge fin dall'infanzia, van Cutsem è uno un uomo d'affari che ha la sede della propria società a Londra.

Si tratta di parenti e amici stretti dei duchi di Cambridge.

Harry e Meghan hanno comprato per l'occasione una prima edizione di "Winnie the Pooh" scritto da A.A. Milne e pubblicato nel 1926.

Amico intimo di William e Harry da anni, è il proprietario di un noto locale notturno ed è stato il padrino del principe George. Infine, la coppia ha scelto un compagno di studi del principe William, l'amico Harry Aubrey-Fletcher. Meno per la principessa Charlotte: Sophie Carter, James Meade e Thomas van Straubenzee e i due cugini: Laura Fellowes e Adam Middleton.

Altre Notizie