Giovedi, 15 Novembre, 2018

Cristiano Ronaldo, è psicosi collettiva fra i tifosi

Ronaldo-Juve, Marca annuncia: Il titolo Juventus sale ancora in borsa: +7,13%, valori ai massimi da gennaio
Cacciopini Corbiniano | 10 Luglio, 2018, 05:27

E Mandzukic? Il croato non vuole più giocare sull'ala, e si alternerà con Ronaldo in posizione centrale: CR7 verrebbe infatti gestito per essere sempre al 100%, e verosimilmente non giocherà tutte le partite di campionato. Cristiano e Diego appartengono alla categoria dei Numeri Primi, gli unici capaci di volare alto sopra le barriere del tifo, grazie alla loro immensa classe e alla loro straordinaria tecnica.

Cristiano Ronaldo sarebbe "eternamente grato" al Real Madrid se lo lasciasse andare via. Ronaldo alla Juve equivale all'inizio di una nuova era.

Basta osservare i Trend di Google e l'andamento dell'interesse riferito a termini come Cristiano Ronaldo, CR7 e Juventus. Nei giorni scorsi, ho avuto l'occasione di visitare la modernissima, nuova sede della Juve, alla Continassa, operativa dal primo luglio scorso. Un colpo sensazionale, che sta già mandando in estasi i tifosi bianconeri. Benzema, Di Maria, Falcao e lo stesso Cavani sono i nomi fatti ma tutti hanno un ingaggio elevato che sono linserimento del tecnico potrebbe far abbassare. Forse Umberto avrebbe detto no, come ventila Tony Damascelli, maestro disincantato e platineggiante analista delle vicende bianconere. Su richiesta della Consob, la società ha quindi precisato che "durante la campagna trasferimenti la società valuta diverse opportunità di mercato e all'eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge". "CR7 ha dato la sua parola ad Agnelli", titola il giornale sportivo iberico. Di Platini, l'Avvocato disse: "L'abbiamo pagato un tozzo di pane e lui ci ha messo sopra il caviale". Chiedete a Perez se valga la pena comprarli.

Altre Notizie