Domenica, 15 Luglio, 2018

Alberto Mezzetti: "Barbara d’Urso? Ci sentiamo tutti i giorni"

Piersilvio Berlusconi'rimprovera Barbara D'Urso Piersilvio Berlusconi'rimprovera Barbara D'Urso
Deangelis Cassiopea | 09 Luglio, 2018, 14:53

"Imbarazzo no, ho provato una sensazione come a dire forse stiamo esagerando, Barbara sta esagerando, gli autori stanno esagerando, bisogna correggere la rotta ma c'è molto molto molto peggio anche perché non dimentichiamo che la televisione è uno strumento che va utilizzato con buon senso come tutti gli elettrodomestici, non ho provato imbarazzo". "Commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata". Secondo quanto riportano le voci più indiscrete, sembrerebbe che il Tarzan di Viterbo stia frequentando in gran segreto proprio la sua "madrina", ossia l'inossidabile Barbara d'Urso. Ma cosa è accaduto finora tra i due? . "Gliel'ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti", ha spiegato il vincitore del Grande Fratello 15.

Ma Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti sono fidanzati o no?

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso a cena insieme...c'è stato un bacio?

La frequentazione, di natura ancora ignota, tra Barbara D'Urso e Alberto Mezzetti sembra continuare, e a confermarlo è stato lo stesso concorrente del Grande Fratello.

Già nel corso del reality, del resto, Alberto non ha mai fatto mistero del suo interesse verso la conduttrice. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati.

Nonostante alcuni di loro siano effettivamente tornati alla loro vita di prima, altri stanno facendo di tutto pur di restare il più a lungo possibile sotto i riflettori. Ovviamente io ho pagato il conto e poi ci siamo divisi. Pare tuttavia che adesso, a giochi finiti, sia iniziata una conoscenza tra i due, che potrebbe sfociare in qualcosa di più di una amicizia. Mi piace il fatto che mi conceda la possibilità di corteggiarla.

Altre Notizie