Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Fabrizio Frizzi, nuovo omaggio della Rai: dedicati studi televisivi

Carlotta Mantovan in Rai: la moglie di Fabrizio Frizzi sbarca su Rai 3 Carlotta Mantovan: una bella notizia per la vedova di Frizzi!
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2018, 22:10

Emozionante l'omaggio a Fabrizio Frizzi: "Abbiamo scelto di presentare i palinsesti non casualmente qui, alla Dear Nomentana, perché da stasera diventeranno gli Studi Televisivi Fabrizio Frizzi" ha detto Orfeo. Da oggi infatti si chiameranno "Studi televisivi Fabrizio Frizzi".

La Rai ha intanto presentato il palinsesto per la prossima stagione 2018/2019. "Sono immagini che sintetizzano quattro aspetti di Fabrizio: l'attaccamento alla famiglia, al lavoro, all'amicizia e questa sua meravigliosa, straordinaria unica solarità", ha commentato guardando le clip dei ciak sbagliati del reality game di Rai 1.

A fare l'annuncio, è stato un trio d'eccezione composto da Monica Maggioni, Mario Orfeo e Carlo Conti: fidato collega e grande amico di Fabrizio Frizzi. Almeno questo è quanto si auspica il direttore di Rai 3, Stefano Coletta.

Si tratta di una scommessa importante per la Rai che punta sul talento di Carlotta Mantovan, che ha lavorato come giornalista su Sky tg 24. Quest'ultimo ha ringraziato per la decisione a nome di tutti quelli che lavorano in Rai. "Carlotta entrerà, secondo quando apprende TvBlog, nella squadra del programma del mattino di Rai3 "Tutta salute" condotto da Michele Mirabella e che andrà in onda tutte le mattine dalle frequenze della rete diretta da Stefano Coletta." si legge sul noto portale.

La notizia della nuova prospettiva lavorativa di Carlotta arriva immediatamente dopo le vacanze a Portofino che Carlotta e Stella si sono concesse in questi giorni. "In quest'anno il momento più difficile è stata proprio la scomparsa di Fabrizio", spiega il dg.

Grande, però, è stato il supporto da parte di tutto il mondo dello spettacolo.

Tra conferme e avvicendamenti, segnaliamo l'arrivo di Bianca Guaccero alla conduzione di "Detto Fatto" al fianco di Giovanni CIacci e Raimondo Todaro, che si confermano una coppia di successo (Rai Due).

Altre Notizie