Domenica, 18 Novembre, 2018

Temptation Island 2018: la presentazione ufficiale delle sei coppie

Temptation Island 2018 la presentazione ufficiale delle sei coppie Temptation island 2018 le foto dei tentatori da Antonio a Davide
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2018, 20:22

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, discussa coppia dell'ultima edizione del Trono classico di Uomini e Donne, sono pronti a immergersi in una nuova avventura televisiva dopo quella che li ha visti protagonisti nella passata stagione del salotto pomeridiano orchestrato da Maria De Filippi. Sei coppie (non sposate e senza figli) si troveranno a fronteggiare la separazione in due villaggi (uno per gli uomini, l'altro per le donne) dove passeranno sei settimane in compagnia di tentatrici e tentatori.

Il conduttore, poi, ha descritto con un aggettivo il profilo di ogni coppia partecipante: "Ida e Riccardo sono i gelosissimi, Lara e Michael i confusi, Valentina e Oronzo i 'friccicarelli' perché lui fa quello che vuole e lei lo perdona sempre. Raffaela e Andrea i più calmi, Giada e Francesco innamoratissimi e altrettanto possessivi, mentre Martina e Giampaolo sono gli impari perché lei è più grande e vorrebbe una relazione più seria".

La prima coppia è formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Secondo le anticipazioni di Temptation Island 2018, non ci sarà da annoiarsi fin dalla prima puntata, in quanto le sei coppie verranno messe fin da subito alla prova. I due ragazzi decidono di partecipare al programma per volere di lei perché pensa sia una prova fondamentale per capire se possa tornare o meno a fidarsi di lui. Tra di esse già sappiamo che Ida dovrà fare i conti con la delusione per il comportamento di Riccardo, tanto da rendere necessaria la corsa in Sardegna della sua amica Gemma Galgani per tirarla su di morale.

Ma scopriamo di più sulle voci.

. Già alla prima puntata una delle coppie ha chiesto il falò definitivo. La loro storia dura da 7 anni, ma circa 2 anni fa lei ha perso la fiducia nei suoi confronti dopo aver scoperto dei messaggi sul suo telefono. Quest'anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l'aspettavo'. Ancora non si sa nulla riguardo le coppie che formeranno il cast, ma pare proprio che la De Lellis e Damante ne farebbero parte. La ragazza ha deciso di partecipare al programma per capire una volta per tutte se Michael sia davvero la persona adatta a lei. Alcuni nomi già li conosciamo ma altri ve li sveliamo oggi.

Altre Notizie