Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Amici, Kledi Kadiu ha sposato Charlotte Lazzari

Instagram Amici, Kledi Kadiu ha sposato Charlotte Lazzari
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2018, 19:21

Dopo diversi anni, infatti, finalmente si sono celebrate le nozze con la sua compagna, Charlotte Lazzari. Proprio da quel giorno, la loro unione è divenuta sempre più solida ed importante, tanto da far sognare ad occhi aperti tutti gli inguaribili romantici e da far sciogliere anche i più burberi dal cuore di ghiaccio. Kledi e Charlotte dopo una storia di cinque anni e l'arrivo della loro bambina, hanno deciso di unirsi in matrimonio. Il 44enne lo ha sempre sottolineato del resto. "Ma non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco", ha detto in passato parlando della ballerina con cui è scoccato il colpo di fulmine.

Uno dei volti più noti lanciati da Maria De Filippi, nel corso degli anni, è senza dubbio Kledi Kadiu. Un amore che, dopo 5 anni e una figlia, la piccola Lea, nata nel 2016, è stato coronato dai fiori d'arancio. Kledi, che sta trascurando la televisione per il momento, è un papà perdutamente innamorato della sua piccola. "Grazie a tutti i nostri amici che hanno condiviso questo Giorno per me molto importante, un giorno che non credevo sarebbe mai arrivato".

Oggi tutto gira intorno alla mia Lea ed io e Charlotte siamo al settimo cielo. Chissà se la sua bambina Lea svilupperà lo stesso talento per la danza e diventerà una meravigliosa étoile.

Altre Notizie