Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Gundam: Legendary e Sunrise annunciano un adattamento live-action!

Gundam, Sunrise e Legendary annunciano il film live action [video] Gundam diventerà un film in live-action!
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2018, 17:53

Gundam è un media franchise del quale sono stati realizzati manga, light novel, romanzi e soprattutto vari anime dalla casa di produzione giapponese Sunrise, tutti incentrati su robot antropomorfi da combattimento giganti, noti anche come Mobile Suit. Staremo a vedere, intanto continuate a seguirci per saperne di più. La serie televisiva Mobile Suit Gundam - la più famosa in Italia - è ambientata nell'Universal Century (periodo storico denominato anche Secolo Universale).

Allo stesso evento hanno partecipato il signor Cale Boyter, vice presidente esecutivo di Legendary, e il signor Mitsuaki Taguchi, presidente e direttore rappresentativo di Bandai Namco Holdings.

La prima di queste nuove opere si concretizzerà già a Novembre di questo anno con l'arrivo nelle sale cinematografiche giapponesi di Mobile Suit Gundam: NT Narrative, lungometraggio animato ambientato un anno dopo gli avvenimenti di Gundam Unicorn che vedrà la Federazione impegnata a dare la caccia al Gundam Unicorn Phenex, riapparso improvvisamente dopo una sparizione avvenuta in circostanze misteriose circa tre anni prima.

Sì perché di fatto, a parte l'annuncio, non sono stati svelati altri dettagli a riguardo della produzione. I dettagli sulla trama non sono ancora stati rivelati.

Altre Notizie