Domenica, 18 Novembre, 2018

Sventato assalto a villa tenore Bocelli

Forte dei Marmi, paura per Andrea Bocelli: ladri in casa Bocelli, paura nella notte: assalto alla villa di Forte dei Marmi mentre il tenore dorme
Deangelis Cassiopea | 08 Luglio, 2018, 14:11

Paura per il tenore Andrea Bocelli che stava trascorrendo la notte nella sua villa sul lungomare a Forte dei Marmi in Toscana. Alla vista del vigilante è fuggito scavalcando la recinzione. Tra banditi e vigilantes ci sarebbe stato un tafferuglio: prima della fuga a mani vuote, un malvivente avrebbe infatti spinto a terra la guardia. Tuttavia, anche grazie a questo, i ladri sono scappati rinunciando a portare avanti il loro piano criminale. Le indagini dei carabinieri ipotizzano la rapina, non solo il furto. L'artista, la moglie e i tre figli svegliati nel cuore della notte, tutto è durato pochi minuti, il tempo per i ladri di ritrovarsi faccia a faccia con la sicurezza. Poiché non risulta nessuna effrazione, nessuna colluttazione, non verrà presentata alcuna denuncia.

Il giorno seguente, nonostante il grande spavento provato, Andrea Bocelli non si è tirato indietro dai suoi impegni e si è presentato al concerto inaugurale della 64esima edizione del Festival Puccini che si chiuderà il 25 agosto presso il Gran teatro all'aperto di Torre del Lago (Lucca).

Altre Notizie