Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Al-Khelaifi a Buffon: "Insieme per grandi obiettivi"

Buffon è arrivato a Parigi per le visite mediche col PSG; lunedì la presentazione in grande stile Psg, sono i giorni di Buffon: già effettuate le visite mediche
Cacciopini Corbiniano | 07 Luglio, 2018, 20:14

"Siamo tutti orgogliosi di accogliere Gianluigi Buffon nella famiglia di Parigi Saint-Germain", ha detto Nasser Al-Khelaïfi, presidente di Paris Saint-Germain.

Gianluigi Buffon, 40 anni, entra nella sede del Psg. Con un tweet e le prime parole di Gigi Buffon, il Paris Saint-Germain ha annunciato l'arrivo del 40enne portiere svincolato dalla Juventus.

Al comunicato ufficiale del club parigino hanno fatto seguito anche le prime parole di Gigi Buffon da nuovo giocatore del Psg: "È con grande felicità che mi unisco a questa squadra - ha spiegato dopo la firma - Per la prima volta nella mia carriera lascio il mio paese e lo faccio per un progetto ambizioso, solo il Psg poteva convincermi". Ringrazio il Club e il Presidente per la loro fiducia. Porterò tutta la mia energia, tutta la mia esperienza e tutta la mia sete di vittorie per aiutare il mio nuovo club a ottenere gli obiettivi che si fisserà. "Insieme ai miei compagni di squadra e ai nostri sostenitori, condivideremo fantastiche emozioni al Parc des Princes e in tutte le tappe in cui rappresenteremo Parigi, questa meravigliosa città che merita di vedere un giorno il suo club ai vertici del calcio internazionale". I nostri tifosi daranno il benvenuto a Buffon con tutta la passione e l'amore che merita. "Il suo arrivo è una conferma della nostra volontà di arrivare sempre più in alto, un'ambizione che vogliamo mantenere con una determinazione sempre così forte".

Altre Notizie