Mercoledì, 21 Novembre, 2018

De Zerbi su Berardi: "Voglio giocatori che restino volentieri al Sassuolo"

Calciomercato Milan, Locatelli viaggia verso il Sassuolo: scambio di prestiti con Berardi? Calciomercato Milan, Berardi intriga: chiesto al Sassuolo nell'affare Locatelli
Cacciopini Corbiniano | 07 Luglio, 2018, 02:27

Un calciatore duttile capace di giocare sia come esterno offensivo che come prima punta, che permetterebbe a Gattuso di puntare su un ragazzo giovane e di grande prospettiva che in passato si è rivelato una bestia nera.

Tuttavia, l'operazione non si presenta semplice.

Il Sassuolo potrebbe ascoltare la proposta rossonera sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Milan preferisce la soluzione del prestito con diritto di riscatto. Potrebbe nascere un doppio affare, ma in questo momento non sembra esserci ancora accordo in tal senso.

In esclusiva ai microfoni de ilMilanista.it ha parlato l'AD del Sassuolo Giovanni Carnevali. In particolare il calciomercato.

Secondo quanto riferito da 'Sky Sport', il Milan ha chiesto Berardi al club emiliano in occasione della trattativa che dovrebbe portare a breve Manuel Locatelli in maglia neroverde. "Boateng, per l'esperienza e i suoi trascorsi, per noi è un valore aggiunto".

Altre Notizie