Venerdì, 20 Luglio, 2018

Miles Teller sarà il figlio di Goose nel sequel di "Top Gun"

Top Gun: Maverick, Miles Teller sarà il figlio di Goose nel sequel con Tom Cruise di Leonardo Milesi Top Gun 2: Miles Teller sarà il figlio di Goose
Deangelis Cassiopea | 06 Luglio, 2018, 23:26

Miles Teller si è aggiunto al cast dell'attesissimo sequel di Top Gun, classico film d'azione del 1986.

Se trentasei anni dopo Tom Cruise ha deciso di rimettersi in gioco nel ruolo del pilota Maverick nel sequel di Top Gun intitolato Top Gun 2: Maverick, era inevitabile che la produzione decidesse di affiancargli un volto più giovane, atto non solo a modernizzare la storia ma anche, e presumibilmente, a porre le basi per un eventuale futuro del franchise.

La storia di Top Gun 2 dovrebbe essere incentrata sullo scontro generazionale tra i vecchi piloti di caccia e la nuova guerra a distanza dei droni.

I produttori, ovvero lo stesso Tom Cruise, Jerry Bruckheimer e David Ellison di Skydance, avrebbero effettuato vari provini per trovare l'attore giusto per la parte, scartando anche nomi come Dylan O'Brien e Austin Butler; alla fine la scelta si sarebbe ristretta a Nicholas Hoult, Glen Powell e Teller, e quest'ultimo l'ha spuntata sugli altri due. La moglie di Goose era interpretata da Meg Ryan, ma al momento non si sa se il personaggio tornerà in questo film.

Top Gun: Maverick arriverà nelle sale Usa il 12 luglio 2019.

Altre Notizie