Sabato, 17 Novembre, 2018

Uruguay-Francia 0-2: Varane e Griezmann portano Deschamps in semifinale

Uruguay Cavani si allena da solo ultimo test prima della Francia. Il Matador prova a farcela Uruguay-Francia, le formazioni ufficiali: Cavani out, c'è Stuani
Deangelis Cassiopea | 06 Luglio, 2018, 22:48

Già il destino ti ha messo in grande difficoltà, tenendo per il polpaccio Cavani; poi ti fai sorprendere proprio sulla tua specialità, i gol di testa su calcio piazzato; infine, già ferito e azzoppato, il tuo portiere ti dà il colpo di grazia alla Karius regalando il raddoppio e la semifinale all'avversario. L'Uruguay che ha dovuto fare a meno per infortunio di Cavani è apparso nervoso e senza quella "garra" che lo aveva contraddistinto nelle ultime partite.

La Francia è la prima semifinalista dei Mondiali di Russia 2018. Subito dopo Vecino trova lo spiraglio per concludere verso Lloris, che controlla a terra con qualche difficoltà.

Il bomber uruguaiano non ce l'ha fatta ad essere in campo dall'inizio e nemmeno in panchina: al suo posto Tabarez schiera l'ex Reggina Stuani, in coppia con Suarez. Il raddoppio al 61': tiro dalla distanza di Griezmann, Muslera tocca ma non trattiene e la palla rotola in rete.

Altre Notizie