Domenica, 15 Luglio, 2018

BUFFON, Il Psg ha ufficializzato l'arrivo dell'ex Juve

Buffon al Psg: tutto definito ora la presentazione Buffon è arrivato a Parigi per le visite mediche col PSG; lunedì la presentazione in grande stile
Cacciopini Corbiniano | 06 Luglio, 2018, 22:42

Ora è ufficiale: Gianluigi Buffon ha firmato con il Paris Saint-Germain.

Questo il comunicato emesso dal club parigino. Per il numero uno è pronto un contratto di un anno, con opzione per un'altra stagione. Il portiere 40enne avrebbe trovato l'accordo con il Psg per un anno con opzione per un secondo. "E' con grande felicità che mi unisco alla squadra del PSG". Per la prima volta nella carriera, lascio il mio paese e solo un progetto così ambizioso poteva convincermi a prendere una simile decisione. Ringrazio il club e il Presidente della fiducia.

Porterò la mia esperienza e tutta la mia sete di successo per cercare di arrivare ai successi che ci siamo prefissati. "Questa meravigliosa città merita di vedere il proprio club un giorno ai vertici del calcio internazionale". Le parole di Buffon, 40 anni, 655 partite e 9 scudetti con la Juventus, sono state affidate - come tradizione a Parigi - al sito del club, che annuncia anche una conferenza stampa con il portiere per lunedì pomeriggio nel suo nuovo stadio, il Parco dei Principi. Al-Khelaifi rende omaggio all'"immensità della carriera" del nuovo acquisto, alla sua "ambiziosa personalità", in grado di "fare gruppo" ma "elegante" al tempo stesso. "Il suo arrivo è il segno della nostra intenzione di puntare sempre più in alto, la nostra ambizione è ancora più forte".

Altre Notizie