Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Nainggolan, schianto con la Ferrari in autostrada: bolide distrutto

Incidente in Ferrari per Nainggolan. Illeso il belga Nainggolan, scoppia un pneumatico: schianto in autostrada con la Ferrari
Cacciopini Corbiniano | 06 Luglio, 2018, 21:23

Ha da poco iniziato la sua avventura all'Inter, ed è stato già vittima di una prima disavventura. Un contrattempo che poteva costare caro al giocatore che ieri pomeriggio era stato per l'ultima volta al centro sportivo di Trigoria sia per salutare amici sia per raccogliere qualche maglia della 'magica' da portare con sé.

Non c'è pace per Radja Nainggolan: proprio oggi il centrocampista ha lasciato Roma per dirigersi a Milano dove comincerà il ritiro con l'Inter. Questa mattina il centrocampista belga è partito per Milano in vista del raduno in programma lunedì ad Appiano. L'incidente è avvenuto circa 4 chilometri dopo Arezzo: è stato allora che il belga ha bucato una gomma e, pru avendo provato a tenere il controllo della vettura, non è riuscito a evitare l'impatto contro il guardrail dell'autostrada. Il belga, che non ha riportato nessun danno fisico solo un grande spavento e nervosismo, si è recato a Prato dove la concessionaria Ferrari gli ha fornito un'auto sostitutiva.

Altre Notizie