Sabato, 22 Settembre, 2018

Buffon: "Porterò la mia fame di vittorie. Solo il PSG poteva convincermi"

Cacciopini Corbiniano | 06 Luglio, 2018, 20:55

Lo annuncia il club parigino sul suo sito dove l'ex n.1 bianconero è fotografato con la nuova maglia. per lui contratto di un anno con l'opzione per un secondo anno. Per la prima volta nella mia carriera, lascio l'Italia e solo un progetto così ambizioso poteva portarmi a prendere una decisione del genere. Ringrazio il club e il Presidente della fiducia.

"Avendo seguito gli incredibili progressi degli ultimi anni, conosco i sogni che popolano l'ambiente del Paris Saint Germain e io porterò tutta la mia energia, esperienza e sete di vittorie per aiutare il mio nuovo club a raggiungere i grandi obiettivi che si è prefissato", ha detto il 40enne portiere che ha lasciato la Juventus dopo 17 anni. Insieme ai miei compagni di squadra ed a tutti i tifosi condivideremo l'emozione di giocare al Parco dei Principi.

Poco dopo sono arrivate le parole di Al Khelaifi: "Siamo molto orgogliosi di accogliere Buffon all'interno della nostra squadra". Buffon sarà presentato come una vera star, con la Tour Eiffel che verrà illuminata a festa come accadde un anno fa per l'acquisto di Neymar, e firmerà un contratto di un anno da 8 milioni lordi a stagione, con opzione sulla stagione successiva, per dare la caccia all'agognata Champions League. "Il suo arrivo ribadisce il nostro desiderio di puntare sempre più in alto, un'ambizione che intendiamo perseguire con una determinazione ancora più forte".

Altre Notizie