Lunedi, 24 Settembre, 2018

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad Agnelli

9       : Mercurial Superfly CR7 Chapter Edição Especial    9 immagini 9 : Mercurial Superfly CR7 Chapter Edição Especial 9 immagini
Cacciopini Corbiniano | 06 Luglio, 2018, 18:48

Cristiano Ronaldo si allontana sempre di più dal Real Madrid. Secondo quanto riportato da Il Mattino, crescono le possibilità che CR7 vesta la maglia della Juventus: il Real Madrid è già partito alla ricerca di nomi forti per far sì che la piazza non sia scontenta e, viste le difficoltà ad arrivare a Mbappé e Neymar, salgono le quotazioni di Lewandowski. Quando a gennaio il presidente Florentino Perez fissò a 100 milioni la cifra per lasciarlo andare, l'attaccante portoghese pensò che il club gli stesse mandando un messaggio chiaro. Una trattativa complicatissima perché il PSG lo blinda e non vuole farlo partire.

La sua scelta è la Vecchia Signora, con la quale c'è già un'intesa di massima sulla base di un contratto di durata quadriennale a 30 milioni di euro netti a stagione.

E' uno dei principali protagonisti dell'operazione che potrebbe riscrivere la storia del calciomercato portando Cristiano Ronaldo alla Juventus. Il fantasista portoghese avrebbe raggiunto un pre-accordo con la Juve per ottenere 120 milioni di ingaggio fino al 2022, ma resta sempre l' "ostacolo" Real Madrid. Il motivo? Sarebbe scaduto lo scorso 15 giugno. L'ultima conferma arriverebbe, secondo voci confermate da più fonti, dal fatto che per sabato 7 luglio (7/7, l'ennesimo indizio) tutto lo staff tecnico e di sicurezza della società bianconera è stato precettato per un evento ancora da definire che si terrà all'Allianz Stadium.

CR7, quindi, potrebbe avere diversi vicini "suoi pari", di solito seguiti nella ricerca di alloggi faraonici dalle agenzie Studio Torino e Logo Immobiliare.

Altre Notizie