Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Juventus, Marca: "Cristiano Ronaldo ha dato la sua parola ad Andrea Agnelli"

Cristiano Ronaldo punta alla sua terza Champions League consecutiva Cristiano Ronaldo punta alla sua terza Champions League consecutiva
Cacciopini Corbiniano | 06 Luglio, 2018, 15:38

Il calcio mercato continua ad essere animato dalla suggestione Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ma, ed è un ma piuttosto consistente, il Real Madrid chiede l'intera clausola per farlo partire, vale a dire 1 miliardo, e non i 100 milioni di cui si è discusso in questi giorni che diventeranno argomento d'attualità, come spiegato nella giornata di ieri, appena CR7 dirà chiaramente di voler andare via.

Nel mare dei commenti sulla trattativa, sulle cifre e sulla veridicità dell'arrivo, si è ancora detto poco di come la Juventus giocherebbe con Cristiano Ronaldo nel suo reparto offensivo. Un'altra buonissima fetta della cifra arriverebbe anche grazie alle cessioni sempre più probabili di Gonzalo Higuain e Daniele Rugani al Chelsea per 100 milioni di euro, con l'ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, che vorrebbe riavere con sè i suoi pupilli e che quindi faciliterebbe l'operazione Ronaldo. Arricchito dal seguito, anche questo veicolato via chat e anche questo sotto forma di messaggio vocale, che conferma la teoria precedentemente esposta, ma con Caselle al posto del J Medical: notizie poco attendibili, ma che confermano che lo scetticismo è stato quasi abbattuto e che l'ipotesi CR7 non è più un sogno. La Juventus sta aspettando di sapere se Perez ha deciso di rispettare questo accordo, liberando Ronaldo.

Il tabloid inglese è convinto: lo United proverà a inserirsi tra Juventus e Cristiano Ronaldo con un'offerta al Real Madrid superiore a quella bianconera. La Juventus potrebbe scrivere una nuova pagina di storia del calciomercato italiano. "Il portoghese darebbe motivazioni in più a tutte le altre squadre della Serie A, compresa la Roma".

Altre Notizie