Domenica, 15 Luglio, 2018

Conti, dopo Frizzi voglio lavorare meno - Ultima Ora

Carlotta Mantovan Carlotta Mantovan in Rai: la moglie di Fabrizio Frizzi sbarca su Rai 3
Deangelis Cassiopea | 06 Luglio, 2018, 15:39

Mantovan, scrive TvBlog, "si occuperà di tutte quelle 'fake news' che riguardano il mondo della medicina e della salute che vengono veicolate principalmente del mondo del web". La giornalista passerebbe quindi da Sky Tg24 a "mamma Rai". 'Visto che la nostra è davvero una famiglia vorrei tanto che Carlotta, che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai'. Se le indiscrezioni fossero confermate significherebbe che l'appello rilanciato dalle pagine del Corriere della Sera della conduttrice di Ballando con le Stelle deve essere stato accolto dalla direzione Rai.

Intanto, i social di Carlotta Mantovan sono rimasti fermi al 20 marzo 2018, prima di quel terribile giorno che ha cambiato per sempre la sua vita, portandole via il suo grande uomo, e il papà di sua figlia, la piccola Stella. "Carlotta ti voglio bene", ha scritto Francesca Vaccaro, moglie dei Carlo Conti sui social. Nessun'intervista e nessuna apparizione pubblica per loro fatta esclusione del Premio Agnes.

Un gesto di vicinanza alla famiglia di Frizzi da parte della Rai era doveroso e già le era stato dimostrato nei giorni scorsi nel corso della serata del Premio Agnes, su Rai1 dove il direttore di rete, Angelo Teodoli le ha donato un riconoscimento per Fabrizio Frizzi.

In quell'occasione era riuscita a trattenere a stento la commozione.

Altre Notizie