Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Cristiano Ronaldo, Mister Record vuole nuovi primati

Perchè il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è un bene anche per la Fiorentina Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus
Deangelis Cassiopea | 06 Luglio, 2018, 11:55

Secondo i media spagnoli la clausola di 1 miliardo di euro fissata dalle merengues sarebbe scesa per agevolare la trattativa che ha avuto una improvvisa accelerazione negli ultimi giorni.

Cristiano Ronaldo ha definitivamente rotto col Real Madrid, ha accettato la proposta di ingaggio della Juventus e nella prossima stagione vestirà la maglia bianconera. C'è però molto scetticismo sulla possibilità che l'affare venga chiuso in tempo per una presentazione sabato. È la convinzione di Luciano Moggi che, su Twitter, dà per certo l'arrivo a Torino dell'attaccante bianconero. La Juventus sta trattando con il Real Madrid l'acquisto di Cristiano Ronaldo, ormai non è più un segreto. L'eventuale trionfo in bianconero porterebbe il 33enne fuoriclasse a eguagliare anche un altro record, questo perseguibile anche con qualsiasi altra squadra (tra quelle in grado di trionfare in Europa, ovviamente), ossia quello assoluto di Champions vinte: adesso è a quota cinque e potrebbe raggiungere a sei Francisco Gento, ala sinistra del grande Real di Di Stefano che dominò a cavallo tra gli anni 50 e 60.

I tifosi dunque fremono e vogliono togliersi la stilla del dubbio e dell'incredulità: quando verrà annunciato Cristiano Ronaldo? Secondo 'Marca' infatti Ronaldo avrebbe addirittura dato la sua parola ad Andrea Agnelli sulla volontà di trasferirsi alla Juventus . "Per ora non è il momento di parlare di futuro", ha detto Cristiano Ronaldo dopo l'uscita del Portogallo dai Mondiali di Russia. Coppia con Dybala, mentre larghi a centrocampo potrebbero andare Bernardeschi e Douglas Costa o, volendo rimanere maggiormente sulla difensiva, tornerebbero utili i nuovi acquisti Joao Cancelo e Emre Can.

Altre Notizie