Mercoledì, 19 Settembre, 2018

"Ronaldo indosserà la maglia della Juve" la notizia che tutti attendevano

9       : Mercurial Superfly CR7 Chapter Edição Especial    9 immagini 9 : Mercurial Superfly CR7 Chapter Edição Especial 9 immagini
Cacciopini Corbiniano | 06 Luglio, 2018, 04:43

Le azioni del club presieduto da Andrea Agnelli, dopo aver aperto le contrattazioni con un rialzo di circa il 7%, hanno ulteriormente accelerato nel corso del pomeriggio, sulle indiscrezioni di un'ulteriore stretta per il clamoroso acquisto, terminando la seduta con un balzo dell'11,19% a 0,82 euro, un livello che il titolo bianconero non vedeva dallo scorso gennaio.

As si spinge oltre e spiega come ci sia un accordo totale da settimane tra Ronaldo e i bianconeri che hanno messo sul piatto 30 milioni di euro d'ingaggio: non resterebbe dunque che raggiungere l'intesa tra le due società.

Forse vi interessa anche - Cristiano Ronaldo alla Juve?

Le dichiarazioni dopo la vittoria della terza Champions League consecutiva avevano fatto capire che Cristiano Ronaldo era intenzionato a lasciare Madrid per andare in cerca di una nuova esperienza calcistica. "L'agente di Ronaldo, dal canto suo, ha assicurato che porterà quella della Juventus".

Intanto si diffondono anche le prime immagini della presunta nuova casa di Cristiano Ronaldo: una dimora di lusso fuori Torino. E' stato decisivo l'incontro tra il Real Madrid e Jorge Mendes, agente dell'asso portoghese.

Ad alimentare le speranze dei supporters della Vecchia Signora su quello che sarebbe, a tutti gli effetti, l'affare del secolo, un tweet del Real Madrid che questa mattina ha pubblicizzato le maglie che i Blancos utilizzeranno nella prossima stagione.

Altre Notizie