Domenica, 18 Novembre, 2018

Higuain, l’agente: "Gonzalo sta bene alla Juventus. Anche con Cristiano Ronaldo"

Calciomercato Juve, Marotta tratta col Chelsea la cessione di Higuain e Rugani: da lì, il tesoretto per CR7 Juve, il piano (arduo) per arrivare a CR7
Cacciopini Corbiniano | 06 Luglio, 2018, 01:27

Come quella potenzialmente derivante dalla vendita di Gonzalo Higuain, unico top player ritenuto sacrificabile dalla dirigenza juventina. Credo che le parti ci stiano lavorando, ma non so di più.

Ormai è il tormentone dell'estate Cristiano Ronaldo alla Juventus. Sono solo voci, io sono stato a vedere la coppa del mondo e a Buenos Aires non ho visto nessuno: ha un contratto e lo vuole rispettare.

Il fratello-agente del bomber argentino ha parlato di Ronaldo, i due hanno giocato fianco a fianco per quattro stagioni, anche se i rapporti non erano idilliaci secondo la stampa spagnola. Gonzalo faceva il centravanti e Ronaldo giocava più arretrato, hanno convissuto con ottimi risultati. Su tutti Matias Vecino, che Sarri ha avuto ad Empoli, e Gonzalo Higuain. Non ci sono stati contatti. Discussioni con Allegri? Gli altri che potrebbero essere ceduti sono: Kalinic, Andre Silva, Suso e Donnarumma. E' categorico Nicolas Higuain nello smentire ogni ipotesi di addio del fratello alla Juventus: "Al momento non ho parlato con nessuna squadra perché Gonzalo ha 3 anni di contratto con la Juventus e si trova benissimo nella città, nel club e con l'allenatore e il suo sistema tattico". Lo stesso Zola dovrebbe integrare lo staff tecnico dell'ex allenatore del Napoli: "Futuro al Chelsea con Sarri?".

Altre Notizie