Giovedi, 15 Novembre, 2018

Calciomercato, Ronaldo alla Juve si paga 1,75

Ronaldo sul mercato, è corsa all’oro. La Juve ha un piano per prenderlo Ronaldo ha ricevuto un'offerta per firmare con la Juventus
Deangelis Cassiopea | 05 Luglio, 2018, 16:28

Ronaldo-Juventus è qualcosa di più di una semplice voce di mercato.

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Che è anche il procuratore di Joao Cancelo, e nei giorni che hanno portato alla firma del terzino destro per la Juventus sono partite le indiscrezioni su CR7. Le Merengues, tra i bianconeri, non smettono nemmeno di seguire Paulo Dybala, ma è chiaro che l'attaccante argentino è nelle retrovie della graduatoria madridista delle stelle con cui sostituire eventualmente la stella: se dovesse perdere Ronaldo, il Real planerebbe sul brasiliano Neymar (stanziati 310 milioni) o sul francese Kylian Mbappé, suo compagno nel Psg. Ma il contesto è cambiato: José Mourinho, pare, preferirebbe Gareth Bale che sarebbe un investimento più "morbido".

La villa a Torino per un "misterioso" campione in arrivo, l'incontro tra i vertici del Real e il potentissimo agente Jorge Mendes e le rivelazioni di Moggi. Negli occhi di Cristiano ci sarebbe ancora la standing ovation che l'Allianz Stadium gli hanno tributato i tifosi juventini lo scorso 3 aprile in occasione del match di Champions League vinto 3-0 dai Blancos. Lato Real Madrid: che la clausola da un miliardo di euro non sarebbe stata onorata era cosa nota, accettare 100 milioni significherebbe svalutare giocatore e rosa in un colpo solo ma con le mani legate (il già citato ultimatum) anche il presidente dovrebbe fare di necessità virtù e non è una novità, nella galassia blanca, che grandi campioni siano stati venduti a un prezzo anche minore a quello di acquisto.

Cristiano Ronaldo ha ricevuto un'offerta per lasciare il Real Madrid e firmare per la Juventus, ha detto a Reuters una fonte vicina al calciatore.

Cristiano Ronaldo e la Juve, una storia che sta letteralmente facendo il giro del mondo.

Altre Notizie