Lunedi, 10 Dicembre, 2018

Higuain, raggiunto l’accordo tra Juve e Chelsea: le ultime

Ultime di mercato: Cristiano Ronaldo arriva alla Juventus, Higuain se ne va al Chelsea Calciomercato Juve, Marotta tratta col Chelsea la cessione di Higuain e Rugani: da lì, il tesoretto per CR7
Cacciopini Corbiniano | 05 Luglio, 2018, 04:08

"A Higuain piacerebbe molto tornare a giocare con Cristiano, si conoscono a memoria".

In merito al cartellino di Cristiano Ronaldo, invece, la Juventus potrebbe trovare un inatteso alleato in Maurizio Sarri: l'assalto a CR7, infatti, potrebbe essere parzialmente finanziato con il ricavato delle possibile cessioni di Daniele Rugani e Gonzalo Higuain al Chelsea, nell'eventualità di un approdo del tecnico ex Napoli sulla panchina dei 'Blues'. Non ci sono stati contatti.

SE ARRIVA CR7 - E se dovesse arrivare davvero Ronaldo e il Pipita restare come andrebbero le cose? Discussione con Allegri? Tutto quello che succede nello spogliatoio rimane lì, lui ha un codice preciso.

In un simile contesto si è inserita la Juventus, che ha già saggiato le doti del fuoriclasse portoghese nella doppia sfida dei quarti di finale di Champions League: chi non ricorda la spettacolare rovesciata sfoggiata all'Allianz Stadium e quel lungo applauso della curva juventina che ammirò ed apprezzò nella circostanza il gesto tecnico del campione. "Hanno già giocato assieme - dichiara l'agente -. Se arrivasse a Torino si troverebbero bene". "Il loro rapporto è fantastico, Gonzalo lo considera il suo padre sportivo". Ritrovare Sarri al Chelsea?

Calciomarket, Laudisa: "Ronaldo libero con 100 milioni, c'è un patto con Florentino".

Altre Notizie