Martedì, 13 Novembre, 2018

Cristiano Ronaldo alla Juve? Ecco cosa ne pensa Matteo Salvini

Edicola la Juventus offre 120 milioni a Ronaldo! Il Real smentisce l'offerta per Neymar Stampa spagnola: Juve in pole per Cristiano Ronaldo
Cacciopini Corbiniano | 05 Luglio, 2018, 01:39

In questo campo, del marketing e del personal branding, CR7 è indubbiamente il numero uno: in questo caso le cifre non mentono e sono indiscutibili, e dicono che Cristiano Ronaldo è al momento lo sportivo più pagato al mondo, avendo incassato nel 2017, secondo un'indagine di 'Forbes', circa 93 milioni di euro.

Secondo il quotidiano spagnolo i bianconeri sarebbero in vantaggio sulla concorrenza per portare a Torino il cinque volte pallone d'oro. Nel suo contratto ci sarebbe una clausola da 100 milioni di euro valida solo per l'Italia e Jorge Mendes, procuratore del fenomeno portoghese, parlando con la Juve di Joao Cancelo, avrebbe proposto CR7 ai bianconeri. Una sconfitta che aveva generato non poche polemiche, decisa da un rigore molto criticato assegnato per un fallo su Lucas Vazquez e realizzato dallo stesso Cristiano Ronaldo. I tifosi della Juventus sognano l'arrivo sotto la Mole dell'asso portoghese, una "suggestione" come l'ha definita il club bianconero ma che basta per far ritrovare l'entusiasmo anche ai più scettici, come confermano le parole su Twitter di TonunzZ, che riassume bene lo stato d'animo del popolo juventino. Ma sarà la volontà del giocatore ad essere determinante: nella storia del Real nessun giocatore è stato trattenuto contro la sua volontà.

"Quest'anno non volevo più rinnovare l'abbonamento ma, se la Juve prende Ronaldo, vengo a Torino a rinnovare anche in bici". C'è infine un'altra considerazione, osservano in Spagna: la cessione di CR7 potrebbe essere decisiva per spingere il club merengue all'acqusito di Neymar, fuoriclasse brasiliano del Psg, finito da un tempo nel mirino del presidente Florentino Perez.

Altre Notizie