Venerdì, 20 Luglio, 2018

Una mod di Fallout New Vegas ricrea l'ipotetica esperienza di Fallout 76

Bethesda supporterà sicuramente Nintendo Switch in futuro   10 Fallout 76: Sony si oppone al cross-play in multiplayer
Acerboni Ferdinando | 03 Luglio, 2018, 13:18

La grande novità del prossimo Fallout, infatti, sarà il multiplayer e questa caratteristica fa già parlare parecchio gli appassionati che si sono interrogati sul futuro della serie.

Mentre Bethesda è impegnata a terminare i lavori in vista della pubblicazione di Fallout 76, il game director Todd Howard ha parlato dei piani futuri della sua azienda per quanto riguarda il supporto di Nintendo Switch.

"Non potrete giocare in cross-play in Fallout 76". Quando il collega tedesco ha chiesto il perché la risposta non ha lasciato spazio a dubbi: "Sony non è così disponibile come tutti vorrebbero che fosse".

"C'è decisamente interesse, ma non è qualcosa che stiamo esplorando in questo momento", ha commentato durante un'intervista rilasciata a Game Reactor.

The Fallout 76 Experience, dunque, punta a inserire nell'esperienza single player di Fallout New Vegas alcuni elementi dei giochi online, simulando con i nuovi NPC il comportamento degli altri giocatori che potremmo incontrare in un contesto MMO, provando a ipotizzare come potrebbe presentarsi l'esperienza di Fallout 76.

Altre Notizie