Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Moto contro auto sulla statale 166, Nicola muore mentre va a lavoro

Muore in incidente in moto, caccia al pirata Un morto e due feriti gravi: incidente all'incrocio maledetto
Evangelisti Maggiorino | 03 Luglio, 2018, 13:09

I feriti si trovavano a bordo del Ducato giallo che ha concluso la propria corsa in maniera perpendicolare rispetto alla strada: il conducente è stato trasportato al pronto soccorso di Piove di Sacco, mentre la passeggera, una donna di 53 anni di Selvazzano Dentro, nel Padovano, è stata portata all'ospedale di Chioggia, pare in codice giallo.

Una donna dichiarata morta in seguito a un incidente stradale è stata trovata viva all'interno di una cella frigorifera dell'obitorio di Carletonville, in Sudafrica. In corso i rilievi dei carabinieri.

Il primo drammatico incidente si è verificato sabato a mezzogiorno sulla Statale 12 vicino a Nogara. "Quello che è successo - ha detto a TimesLive - non deve far pensare che i nostri paramedici non siano adeguatamente preparati". L'impatto contro un muro è stato violentissimo e ha causato gravissime lesioni al trentaduenne. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario incidentale. Secondo una prima ricostruzione, la vittima, che abitava in zona, stava tornando a casa, dopo avere trascorso la serata con un gruppo di amici.

In quel caso ben tre medici ne avevano dichiarato il decesso.

Altre Notizie