Domenica, 15 Luglio, 2018

Calciomercato Nizza, Balotelli assente al raduno. Rabbia Vieira: "Era previsto rientrasse oggi"

Mino Raiola noto procuratore Mino Raiola noto procuratore
Cacciopini Corbiniano | 02 Luglio, 2018, 23:24

L'attaccante italiano non si è presentato al raduno di oggi del Nizza sotto la guida del nuovo allenatore Patrick Vieira.

Sembrava che le balotellate fossero finite per sempre e invece, a quanto pare, Mario ci è ricascato. E scoppia il caso. Al tecnico è stato domandato se Balotelli aveva chiesto un supplemento di vacanze: "No - ha risposto - Era previsto che rientrasse oggi".

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Mario Balotelli ha parlato del proprio futuro che sarà deciso a breve: "Sono in vacanza e ho ancora qualche momento di relax". Il patron è perplesso solo sul piano caratteriale, perché su quello tecnico-finanziario è fattibile.il Nizza deve ricevere solo un indennizzo da 10 milioni e per il bomber l'ingaggio non sarebbe più alto di 5 milioni. Ma lui sogna di tornare in serie A dopo aver rivestito la maglia azzurra nei giorni scorsi a quattro anni di distanza dal Mondiale 2014 in Brasile. Motivo per cui era richiesta la sua presenza al primo giorno di ritiro: "Ero impaziente di incontrare i giocatori per discutere della stagione con loro - ha detto Vieira in conferenza - Abbiamo avuto una piccola riunione di dieci minuti questa mattina".

Altre Notizie