Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Annunciato Hammond, nuovo eroe di Overwatch

Overwatch, il 28° eroe di Blizzard è il criceto Hammond Overwatch: due video ci presentano Wrecking Ball il criceto   14
Acerboni Ferdinando | 02 Luglio, 2018, 16:59

Se ciò non bastasse, può agganciarsi e penzolare grazie al suo Rampone, per poi eseguire una Stella Cadente, una devastante caduta a terra che schianta i nemici sottostanti.

"Quando Wrecking Ball è al suo massimo, può usare Minefield che posiziona mine sul terreno che infliggono una considerevole quantità di danni ai nemici che sfortunatamente le innescano".

Rampone: lancia un artiglio che permette di dondolarsi.

Poco fa l'account Twitter ufficiale di Overwatch ha presentato ufficialmente il nuovo eroe che si aggiungerà tramite aggiornamento nel vasto roster dell'fps di casa Blizzard.

Crea scudi personali temporanei proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze.

Il nuovo Eroe, di classe Tank, è già disponibile sul PTR di Overwatch.

Durante uno dei molti esperimenti condotti nella Colonia Lunare Horizon, alcuni animali subirono terapie genetiche per stabilire la loro capacità di adattamento a periodi prolungati di permanenza nell'ambiente lunare. Benché molti dei soggetti fossero gorilla e altri primati, c'erano delle eccezioni, tra cui un criceto di nome Hammond.Come per molti altri, l'intelligenza di Hammond aumentò, spingendolo a diventare curioso e a esplorare il mondo intorno a lui. Non tutti gli animali si unirono alla rivolta e uno dei gorilla, Winston, riuscì a fuggire verso la Terra.

In copertina trovate il video che racconta le sue origini. Dopo essere entrati nell'atmosfera terrestre, Hammond si sganciò, atterrando nella desolazione dell'Outback australiano. Scalando la classifica, Wrecking Ball da contendente divenne campione, anche se l'identità del pilota restò sempre un mistero. Dopo averlo annunciato con un teaser, Wrecking Ball viene mostrato diffusamente, prima con il classico video che ne illustra la storia, quindi con un filmato in cui Jeff Kaplan, il game director, ci parla del suo sviluppo e delle sue caratteristiche.

Altre Notizie