Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Belgio, Toto Cutugno ricoverato in ospedale

Malore cardiaco per Toto Cutugno: cancellato concerto in Belgio Toto Cutugno, malore in Belgio. «Ricoverato in ospedale per un problema cardiaco»
Deangelis Cassiopea | 02 Luglio, 2018, 15:39

Il noto cantante di Tendola è stato colto da un improvviso malore cardiaco ed è stato ricoverato in ospedale. Cutugno era l'ospite d'onore e doveva cantare in piazza per le tre serate al Festival della canzone italiana. Il popolare cantante, famoso anche all'estero, ha infatti dovuto annullare un concerto a causa di un malore.

"A nome del centro culturale di Seraign, vorrei ringraziate tutti i visitatori presenti ieri alla Esplanade de l'Avenir... - scrive sui social l'assessore allo sport e alla cultura di Seraigne Eric Vanbrabant - le vostre reazioni in seguito all'annullamento del concerto di Toto Cotugno hanno dimostrato grande rispetto da parte vostra. Malgrado la situazione avete continuato a fare festa... ancora una volta sono fiero di essere un vostro concittadino". Una botta di caldo e nessun problema cardiaco, come qualcuno aveva sospettato inizialmente e come aveva scritto anche la stampa locale, prima della smentita, sempre all'agenzia di stampa del suo staff: "Adesso sto bene - spiega Cutugno - qui in ospedale mi fanno sentire a casa, c'è una consistente percentuale di medici e infermieri italiani ma anche russi, insomma il mio pubblico mi sostiene e si prende cura di me".

Preoccupazione per le condizioni di salute di Toto Cutugno.

Altre Notizie