Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Accoltellato fuori dalla discoteca il figlio di Simona Ventura

Lite fuori dalla discoteca, nove coltellate al figlio 19enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini Milano, accoltellato nella notte il figlio di Bettarini e Simona Ventura
Deangelis Cassiopea | 02 Luglio, 2018, 01:40

Niccolò è stato ricoverato in ospedale. "Niccolò si sta riprendendo velocemente, un miracolo visto le 11 coltellate inferte" riporta il comunicato stampa.

I buttafuori del locale li avrebbero fatti uscire e uno degli aggressori avrebbe minacciato con un coltello o un punteruolo, che non e' ancora stato trovato, l'amico di Nicolò che si è schierato in difesa drl ragazzo ricevendo nove colpi, in varie parti del corpo. Un giovane è ora ricoverato in prognosi riservata.

Niccolò Bettarini è stato accoltellato nei pressi di una discoteca di Milano. L'uomo ha pubblicato su Instagram una foto dei suoi figli, Niccolò e Giacomo, quando erano piccolini.

Da un momento all'altro la vita si può trasformare in un incubo, ma questa volta il dramma è stato solo sfiorato per Simona Ventura e Stefano Bettarini. "Durante la serata sono state allontanate delle persone, come accade talvolta, ma nessuno del gruppo di Niccolò". Ancora ignoti i motivi dell'aggressione.

La telefonata alle forze dell'ordine è arrivata intorno alle 5. Un'arma che non è stata trovata dalla polizia che indaga sul caso. "Erano degli animali" racconta uno degli amici e testimoni sentito in questura. Pare però che il ragazzo sia stato aggredito intervenendo in una lite. E' stato davanti a un chiosco notturno di panini e bibite che si è scatenato il caos. Appena possibile sarà sentito in ospedale anche la vittima. Questo ha portato Niccolò ad essere sottoposto ad un delicato intervento. Secondo quanto riferito da quotidiani e agenzie di stampa, si tratta di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell'ex calciatore Stefano che ha giocato in serie A. Ha lesioni superficiali da taglio su tronco, addome e un arto superiore.

Altre Notizie