Mercoledì, 19 Settembre, 2018

Mondiali 2018: Inghilterra-Belgio, quote in bilico per i bookmaker inglesi

Il centravanti e capitano dell'Inghilterra Harry Kane in allenamento a Repino Il centravanti e capitano dell'Inghilterra Harry Kane in allenamento a Repino
Cacciopini Corbiniano | 02 Luglio, 2018, 00:59

Grazie a un gran gol dell'ex talento del Manchester United, Adnan Januzaj, il Belgio supera l'Inghilterra e sfiderà il Giappone agli Ottavi di Finale della Coppa del Mondo che si sta disputando in Russia.

L'eliminazione del Senegal del condottiero Alioù Cissé sancisce il fallimento africano ai mondiali russi: nessuna squadra del continente nero si è infatti qualificata agli ottavi di finale. Con Brasile, Uruguay, Francia, Argentina e Portogallo tutte da una parte, non è detto che arrivare primi in questo girone, alla fine, sia un affare, e che non convenga di più il secondo posto... In campo però non c'è solo la potenza di questi grandi attaccanti, ma anche la tecnica e la raffinatezza di Eden Hazard (2.85) e Raheem Sterling (2.85).Il girone G si chiude anche con l'ormai inutile sfida fra Panama e Tunisia. L'Inghilterra troverà invece la Colombia. Per la doppia chance possiamo dire che l'affermazione o il pari per il Giappone è stata valutata a 1.40, mentre il successo o l'x della Polonia è stata quotata a 1.47: per la vittoria netta di una delle due squadre attese oggi in campo per i mondiali 2018 ecco poi la quota di 1.33. Il risultato cambia nella ripresa al 74' assist da calcio d'angolo di Quintero, Mina stacca e confeziona la rete della vittoria. Da una parte l'uragano Kane, che con 5 gol haraso al suolo Tunisia e Panama, dall'altra Lukaku che alle stesse squadre ha rifilato una doppietta. Quote per i gol realizzati complessivamente nel corso della partita fissate a 2.05 da Snai per quanto riguarda l'over 2.5 e a 2.15 da Betclic per quanto riguarda l'over 2.5: proprio le scarse pressioni di classifica lasciano presagire alle agenzie di scommesse un match aperto e ricco di gol.

Altre Notizie