Mercoledì, 21 Novembre, 2018

Games with Gold: i giochi gratuiti di luglio 2018

Xbox One, Microsoft lavora al supporto ufficiale alle mod Microsoft al lavoro su Xbox Community Content per supportare le mod su Xbox One?
Acerboni Ferdinando | 01 Luglio, 2018, 22:09

Microsoft ha svelato i videogiochi del programma Games with Gold destinati agli abbonati al servizio Xbox Live Gold in arrivo nel mese di luglio. Nello specifico, nel mese di luglio 2018, i possessori di una console Xbox One potranno mettere mani, dal primo del mese, sul twin-stick shooter Assault Android Cactus. Il titolo sfida a pensare velocemente e a sparare come se non ci fosse un domani, combinando la frenesia degli sparatutto occidentali a quelli giapponesi, arricchito da un cast di istrionici personaggi che cercano di salvare la situazione.

Death Squared, come vi abbiamo già anticipato ad inizio articolo potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa, mettendo a dura prova le vostre capacità. Le squadre devono prestare la massima attenzione e comunicare efficacemente per restare in vita e trovare insieme una soluzione! Ora Sam deve lavorare con i suoi vecchi amici di cui non si fida più, e obbligato a salvare un paese in cui non crede più. A darne notizia è la redazione di Windows Central, che parla di strumenti utilizzabili da tutti gli sviluppatori per introdurre con estrema facilità nei giochi il supporto ai contenuti creati dagli stessi gamer.

Grazie al programma Xbox Community Content, Microsoft vuole compiere un ulteriore passo in avanti creando una piattaforma di pubblicazione per le mod aperta a tutti i giochi Xbox One, rendendola disponibile a tutti gli autori di contenuti.

Altre Notizie