Sabato, 17 Novembre, 2018

DiCaprio e Pitt per la prima volta insieme

Leonardo Di Caprio e Brad Pitt la prima Instagram 1 di 1
Deangelis Cassiopea | 01 Luglio, 2018, 15:07

DiCaprio, che nel film interpreterà Rick Dalton, ex star di film western, indossa pantaloni marroni ed una vistosa giacca di pelle arancione su di un dolcevita color senape, mentre Brad Pitt, nel ruolo della controfigura di Dalton, Cliff Booth, sfoggia un completo di jeans ed una maglietta blu scuro.

A postare la prima immagine ufficiale è stato Leonardo DiCaprio attraverso il proprio account Instagram. Sono davvero entusiasta di raccontare questa storia di una Los Angeles e di una Hollywood che non esistono più.

Il cast di Once Upon a Time in Hollywood annovera Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell, Michael Madsen e Burt Reynolds. Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Nei panni di Marvin Shwarz, l'agente del personaggio di DiCaprio, ci sarà invece Al Pacino. "E Rick ha una vicina di casa molto famosa.Sharon Tate", ha aggiunto Tarantino, facendo riferimento all´attrice uccisa nella stare di Manson, che verrà interpretata da Margot Robbie. La scelta della data di uscita non è casuale: il 9 agosto 2019 sarà il cinquantesimo anniversario dalla strage al 10050 Cielo Drive, a Bel Air. Il budget sarà vicino a quello di Django Unchained, attorno ai 100 milioni di dollari.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Altre Notizie