Domenica, 15 Luglio, 2018

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, accoltellato: è grave

NICCOLO BETTARINI TOFFANIN-2 Lite fuori dalla discoteca, nove coltellate al figlio 19enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini
Deangelis Cassiopea | 01 Luglio, 2018, 13:35

Secondo quanto riferito da quotidiani e agenzie di stampa, si tratta di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell'ex calciatore Stefano che ha giocato in serie A.

Lite fuori dalla discoteca a Milano: cosa è successo a Niccolò Bettarini? La lite è avvenuta in strada dopo l'orario di chiusura: Roberto Cominardi ha confermato di aver mandato la security del locale a controllare. In quel momento, risalendo verso il ponte di via Curie, è passato Niccolò Bettarini: "Lo conosciamo da tempo - aggiunge Cominardi - e se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato". Una lite come tante fuori dalla discoteca, pare dai primi racconti raccolti da Repubblica, con il 19enne Niccolò - famoso anche lui per vari flirt con giovani vip e partecipe in tv di numerose interviste sulla storia tormentata della sua famiglia molto famosa - che passa accanto e assiste alla scena. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere di zona per accertare la dinamica dell'aggressione e individuare gli autori, in attesa di poter sentire la versione della vittima. Niccolò Bettarini, come riportato dal Giornale, è stato già sottoposto ad un intervento chirurgico ed è tenuto ora sotto controllo. Il primogenito, Niccolò Bettarini, si trova ricoverato in prognosi riservata, all'ospedale Niguarda di Milano. Il giovane, ricordiamo, è fuori pericolo di vita. Non è ancora chiaro il motivo del gesto da parte dei responsabili e sono in corso le indagini per fare chiarezza sull'accaduto.

Altre Notizie