Domenica, 15 Luglio, 2018

Politano: "Viaggio di nozze stupendo. Inter? Non era prevista in lista"

FcIN- Sassuolo-Inter partita lunga 5 nomi sul tavolo intoppo valutazioni Calciomercato, Politano sempre più vicino all'Inter: operazione da 25 milioni più due giovani
Cacciopini Corbiniano | 01 Luglio, 2018, 00:56

L'attaccante che ha esordito in Nazionale nella prima partita da ct dell'Italia di Roberto Mancini firmerà con i nerazzurri per i prossimi 5 anni. "Matteo Politano - si legge - è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter". Un incontro positivo, con Politano che è molto vicino a vestire la maglia dell'Inter.

Per Politano, che ha firmato un contratto di un anno più altri 4 che scatteranno in caso di acquisto definito (diritto di riscatto a 20 milioni), l'ingaggio partirà da una base fissa di 1,7 milioni di euro e prevedrà dei bonus. Sabato potrebbero esserci le visite mediche. L'operazione è basata su un prestito annuale con diritto di riscatto. Niente da fare invece per l'altro giovane promettente Adorante che resterà per ora a Milano. Secondo quanto riporta SportMediaset, i nerazzurri hanno trovato l'accordo con il Sassuolo oltre a quello con il giocatore. Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota. Durante il programma 'Tiki Taka Russia', in un momento di calciomercato, è stato confermato il passaggio di Politano all'Inter. Le visite saranno domani solo perché oggi Politano tornerà dal viaggio di nozze dopo il matrimonio con la storica fidanzata Silvia.

Altre Notizie