Mercoledì, 18 Luglio, 2018

Arriva su Vodafone TV il canale Sky Sport Mix HD

Ilaria D’Amico prepara l’addio a “Sky Calcio Show”, Diletta Leotta pronta a sostituirla Calcio in tv, rivoluzione a Sky? Ilaria D’Amico verso l’addio. Cambio di ruolo per Massimo Mauro
Deangelis Cassiopea | 30 Giugno, 2018, 22:55

E per non dimenticare gli altri sport saranno trasmessi i più prestigiosi tornei di tennis (ATP Masters 1000 e finali Wimbledon), oltre agli eventi che riguardano il rugby, il golf e il Wrestling WWE.

Disponibili per i clienti Vodafone TV i contenuti Sky sul canale Sky Sport Mix HD.

Si rafforza la collaborazione tra Vodafone e Sky, che porta su Vodafone TV il canale Sky Sport Mix con una selezione di eventi di calcio internazionale (UEFA Champions League, Europa League e Premier League), Formula 1, MotoGP e non solo.

Con Vodafone TV, ricorda una nota, è possibile accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Entertainment, 20th Century FOX, Turner e BBC Worldwide, a un catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Da rilevare che si può scegliere in alternativa Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento con anche show, documentari e programmi per bambini di Sky a 19,90 euro al mese oppure Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese. Resta sempre sottoscrivibile l'offerta Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento a 11,90 euro al mese.

Fra le funzioni avanzate di Vodafone TV c'è la pausa del live, la registrazione dei programmi o la possibilità di vedere contenuti già andati in onda.

I contenuti della piattaforma streaming Chili tv, dal 7 agosto 2017 Youtube è disponibile nella sezione App di Vodafone TV, mentre il 24 ottobre 2017 è stata annunciata l'aggiunta di AwesomenessTV all'offerta Vodafone TV. Una decisione che, eventualmente, potrebbe essere agevolata dall'addio della D'Amico, anche se per il momento non arrivano conferme ufficiali dai vertici dell'azienda su una possibile separazione dalla compagna di Gigi Buffon (e da Massimo Mauro).

Altre Notizie