Domenica, 09 Dicembre, 2018

Russia 2018, Danimarca-Francia: le formazioni ufficiali del match

Danimarca-Francia | Mondiali | Diretta | Radiocronaca | 26 giugno Voti Fantamondiale, Danimarca - Francia 0-0: cronaca e tabellino per il Fantacalcio
Cacciopini Corbiniano | 30 Giugno, 2018, 20:11

Deschamps da primo, mentre gli avversari di oggi si accontentano di un secondo posto che li porta nella parte bassa del tabellone e, con ogni probabilità, contro la Croazia. Il match tra Australia e Perù è finito 0-2.

Negli ottavi le due compagini saranno opposte alle qualificate del Gruppo D. Passerella senza farsi male, pensando agli ottavi, dove comincia il mondiale vero, dove non ci saranno più "biscotti" e chi è uomo si salvi. Nel pomeriggio di martedì 26 giugno 2018 si affrontano proprio Danimarca-Francia in diretta alle ore 16.00 su Italia 1 e Italia 1 HD (canali 6 e 506 del DTT). Francia e Danimarca però si son tolte ogni dubbio, confezionando un pareggio noioso e alquanto strano. Partita di rara bruttezza, giocata da entrambe le squadre per lo 0-0; nessun rischio, zero emozioni, ritmi blandissimi e sbadigli. Ma a Francia e Danimarca, che avevano i tappi alle orecchie, è scivolato tutto sul corpo, senza colpo ferire. Si qualificano per gli ottavi di finale la Francia, prima con 7 punti, e la Danimarca, seconda con 5. Tornano a casa Australia e Perù. In gol per i sudamericani Carrillo al 18' e Guerrero al 50'. Entrambe, felici di esserci state, e applaudite dalla loro gente. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. A smuovere la squadra francese c'è anche in desiderio di vendetta.

Altre Notizie