Domenica, 16 Dicembre, 2018

Jared Leto interpreta Morbius nello spin-off di Spider-Man

Morbius uno dei villain dell'universo di Spider-Man Jared Leto sarà il vampiro vivente Morbius nello spin-off di Spider-Man
Deangelis Cassiopea | 30 Giugno, 2018, 12:55

Jared Leto presto interpreterà Morbius in un nuovo spin-off (targato Sony) di Spider-Man, entrando così a far parte di una stretta cerchia di attori che hanno interpretato nella loro carriera più di un personaggio dei fumetti (sempre che non vi siate persi la sua brevissima apparizione nei panni di Joker in Suicide Squad). Il dottor Michael Morbius ha una rarissima malattia del sangue che, in seguito ad alcuni tentativi di cura riesce a sconfiggerla ma con effetti collaterali tremendi: diventerà difatti una specie di vampiro. Inoltre è stato annunciato che il regista scandinavo Daniel Espinosa dirigerà il film.

Burk Sharpless e Matt Sazama (Power Rangers) stanno lavorando alla sceneggiatura dopo le loro esperienze nel genere dei vampiri con Dracula Untold con Luke Evans, The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe e Gods of Egypt.

Sony non ha ancora svelato la data d'uscita ufficiale per il film, ma le riprese dovrebbero iniziare entro il 2018.

Il personaggio del Vampiro Vivente è apparso nei fumetti Marvel nel 1971 (nel n. 101 di The Amazing Spider-Man), concepito dall'immaginario dello scrittore Roy Thomas e dell'artista Gil Kane, mentre il progetto cinematografico è firmato dalla Sony. Michael entrò poi in una macchina di sua invenzione, azionata da Emil, la quale operò una terribile trasformazione sul corpo dello scienziato, trasformandolo in una creatura orripilante, animata da una spaventosa sete di sangue. Un esperimento che lo porta a trasformarsi in un vampiro.

Al momento non ci sono altre notizie in merito.

Altre Notizie