Domenica, 16 Giugno, 2019

Sky - Florenzi verso il rinnovo con la Roma: la trattativa procede positivamente

Calciomercato Inter, c’è Florenzi nelle trattative dell’ultim’ora CdS – Inter forte su Florenzi: pronto un contratto da 4 milioni l’anno. La valutazione…
Cacciopini Corbiniano | 30 Giugno, 2018, 06:19

Un'idea che torna nella mente di Monchi, ma solo se davvero la trattativa tra la Roma e Florenzi dovesse saltare. La società nerazzurra prossima alla chiusura dell'operazione Politano vuole provare ad inserirsi nelle difficoltà del rinnovo di Florenzi con i capitolini, per provare così a colmare la lacuna sulla corsia destra lasciata dall'addio di Cancelo.

In caso di fumata nera nelle operazioni tra Florenzi e la Roma, l'Inter è pronta a non farsi trovare impreparata. Per il calciatore si è parlato di un interesse dell'Inter che con la società giallorossa ha già chiuso l'acquisto di Nainggolan con Zaniolo e Santon che sono arrivati alla corte di Di Francesco. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, i giallorossi hanno fatto pervenire al giocatore una nuova offerta da circa 3 milioni di euro a stagione e il giocatore, malgrado abbia offerte da 4 milioni, sarebbe disposto a guadagnare di meno pur di rimanere a Roma, città a cui è legatissimo.

Altre Notizie