Lunedi, 26 Agosto, 2019

Diritti TV serie B, clamoroso: niente Sky, ecco chi se li aggiudica

Dazn compra i diritti della Serie B, anche per il satellite. Pedina di scambio con Sky? UFFICIALE – Cambio epocale per l’Italia: ecco dove sarà trasmessa la Serie B!
Deangelis Cassiopea | 30 Giugno, 2018, 00:00

L'accordo prevede anche la trasmissione di tutte le partite dei playoff e dei playout.

Dazn, il servizio live e on demand di sport in streaming, ha annunciato dunque l'acquisizione dei diritti multipiattaforma per la trasmissione di tutti i match della Serie BKT con 10 match su 11 per giornata in esclusiva per tre stagioni, fino a maggio 2021.

Dopo la Lega di Serie A, anche la Lega di B si appresta ad assegnare i diritti tv del proprio campionato. Una volta attivato l'abbonamento attraverso il sito watch.dazn.com e scaricando l'applicazione, che sarà presto in Italia negli store Apple e Androind, su un dispositivo le partite potranno essere viste su una Smart Tv (Apple Tv, Samsung, Sony, Panasonic, LG, Amazon Fire Tv, Chromecast), cellulari e tablet, computer e console per videogiochi. Per iscriversi alla piattaforma Dazn, promossa dal gruppo Perform, è previsto un abbonamento da 9,99 euro al mese. "Il tutto a una tariffa unica e accessibile". "Hanno avanzato delle offerte la Rai e Mediaset". La trattativa dovrebbe concludersi la prossima settimana con la consegna delle buste. Questo il commento del presidente della Lega B Mauro Balata: "L'obiettivo è ottenere un +25%-30% rispetto all'ultimo triennio".

Ma quando si giocherà?

Altre Notizie