Domenica, 22 Settembre, 2019

Il Chelsea offre 23 milioni per Golovin

La Juve non accetta l'asta Il Chelsea allunga per Golovin. Ma il vero obiettivo è uno solo Milinkovic Savic Juventus, Di Marzio: 'Pronta una nuova offerta di 20 mln più bonus per Golovin' (RUMORS)
Cacciopini Corbiniano | 29 Giugno, 2018, 23:24

"Marina ha già incontrato la dirigenza del CSKA Mosca".

Aleksandr Golovin è stato un nome costante nelle notizie sulle trattative di calciomercato della Juventus delle ultime settimane.

Le prestazioni di Golovin ai Mondiali (nonostante un leggero calo dopo l'exploit con l'Arabia Saudita) hanno fatto alzare l'asticella del CSKA, il club proprietario del cartellino del duttile calciatore.

La Juve insiste e va ancora al rialzo: 20 milioni di euro più 3 di bonus, oltre al 10% su una eventuale futura rivendita.

Gianluca Di Marzio, giornalista della redazione sportiva di SKY, si è soffermato sulla trattativa che potrebbe portare Golovin al Chelsea.

Superata anche la concorrenza dell'Arsenal che aveva timidamente sondato il terreno con i moscoviti salvo poi spostarsi su altri obiettivi. Il centrocampista classe '96 piace anche a Maurizio Sarri, che lo avrebbe voluto volentieri anche al Napoli. Tra il dire e il fare però c'è di mezzo la Lazio e Lotito, pronto a chiedere per il suo gioiello una cifra di circa 120 milioni di euro.

Altre Notizie