Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Sportmediaset - Milinkovic-Savic apre alla Juve: i bianconeri ci proveranno

Milinkovic Savic fuori dal Mondiale: pronto l’assalto Juve, ecco l’offerta CALCIOMERCATO. Parla Milinkovic: "Tre anni bellissimi alla Lazio, ma potrei andare via. Italia o estero..."
Cacciopini Corbiniano | 29 Giugno, 2018, 13:47

Poi vedremo se resto o vado via, dipende dal presidente Lotito e dal ds Tare. Una situazione che inevitabilmente permette alla Juventus di provare a giocare il classico all-in nella trattativa per il forte centrocampista classe 1995 reduce da una stagione eccezionale in Serie A. Il calciatore che fino a pochi giorni fa era concentrato esclusivamente su Russia 2018, adesso può pensare al suo futuro e al mercato.

Lotito, per il momento, non si smuove dalla richiesta di 120 milioni di euro ma, secondo quanto riportato da Premium Sport, i bianconeri potrebbero lasciar passare ancora qualche settimana, accomulando un gruzzoletto dalle cessioni, per poi formulare un'offerta da 80-90 milioni di euro al club biancoceleste.

Altro fattore da non sottovalutare è la presenza nella stessa città di Vanja, fratello minore di Sergej e portiere di riserva del Torino: "C'è anche mio fratello a Torino", - ha sottolineato il giocatore della Lazio - anche se devo vedere cosa farà lui. La Juventus ha scelto Milinkovic-Savic (Golovin è più vicino al Chelsea), le grandi manovre sono iniziate. E' il top in Italia. Di certo è una grande squadra. "Non è che io seguirò mio fratello, ma la famiglia per me è importante", ha aggiunto. Non si sa mai.

"Meglio Italia o estero in caso di addio alla Lazio?". Milinkovic-Savic ha provato senza fortuna a prendere per mano la sua rappresentativa che dopo il ko con il Brasile (e quello precedente con la Svizzera) è tornata a casa.

GRUJIC - "Grujic potrebbe essere il mio sostituto alla Lazio?". Se gli lascerò maglia e armadietto?

Altre Notizie