Lunedi, 19 Agosto, 2019

Spider-Man: Kevin Feige conferma il titolo spoilerato da Tom Holland

Domenico Bottalico 24 giugno 2018- 10:24 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui Domenico Bottalico 24 giugno 2018- 10:24 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui
Deangelis Cassiopea | 29 Giugno, 2018, 03:25

A confermare il titolo è stato poi Kevin Feige durante durante un intervista a CineBlend in occasione del press junket di Ant-Man and The Wasp. "Non è ancora il momento di parlare del significato, tuttavia è un titolo che ci piace" ha affermato Feige. Nella parola 'Home', nella 'o', sarà presente il simbolo di Spidey.

Le riprese di Spider-Man: Far From Home dovrebbero partire a breve, per concludersi in settembre. La trama ufficiale è ancora avvolta nel mistero ma Kevin Feige ha anticipato che il film seguirà le vicende di Avengers 4 e si occuperà di quello che succederà dopo il quarto capitolo della saga sui Vendicatori Marvel. Tra le location utilizzate per le riprese compaiono infatti anche svariate città europee, tra cui Londra, Praga e addirittura una meta tutta italiana.

Spider-Man: Far From Home sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura è scritta da Chris McKenna e Erik Sommers.

Sono molti gli antagonisti contro la quale lo Spider-Man di Tom Holland ha lottato nei film della Casa delle Idee: l'Avvoltoio, Shocker, Thanos, alcuni membri dell'Ordine Nero e addirittura una formazione di Avengers ribelli guidata dal leggendario Capitan America. Sappiamo che Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, ma il casting è tuttora in corso per un'attrice sui vent'anni che avrà uno dei ruoli principali: forse è la "femme fatale" di cui si parlava nei mesi scorsi.

Altre Notizie