Venerdì, 19 Luglio, 2019

Sparatoria in sede giornale in Maryland, almeno 5 vittime

Il luogo della sparatoria in un fermo immagine di una tv locale Il luogo della sparatoria in un fermo immagine di una tv locale
Evangelisti Maggiorino | 29 Giugno, 2018, 00:54

Una sparatoria è stata segnalata presso la sede del giornale Capital Gazette ad Annapolis, in Maryland.

Le prime informazioni al momento provengono da redattori all'interno dell'edificio.

La polizia ha compiuto un arresto nell'ambito della sparatoria presso la redazione del Capital Gazette in Maryland. "Non possiamo escludere la presenza di altri sparatori, o di bombe". Secondo la polizia locale ci sono diverse persone morte e molti feriti, ma non sono stati forniti dettagli sul numero.

Stando alle prime indicazioni, la sparatoria avrebbe avuto luogo nella redazione del giornale 'Capital Gazette´, un'importante pubblicazione locale fondata nel 1884 e di proprietà dello stesso gruppo che pubblica il Baltimore Sun.

Sparatoria nella redazione del giornale Capital Gazette ad Annapolis, nel Maryland. "Non c'è niente di più spaventoso che ascoltare quando diverse persone vengono colpite, mentre tu ti trovi sotto ad un tavolo e senti che l'arma viene ricaricata", scrive Davis. Sia il presidente Donald Trump, che si trovava sull'Air Force One, che la first lady Melania, in viaggio in Arizona per incontrare le famiglie degli immigrati separate al confine, sono stati informati della sparatoria.

Altre Notizie