Sabato, 24 Agosto, 2019

Inter, accelerata per Politano: accordo col Sassuolo, operazione da 25 milioni

Lorenzo Minotti Inter, accelerata per Politano: accordo col Sassuolo, operazione da 25 milioni
Cacciopini Corbiniano | 27 Giugno, 2018, 17:30

"Costano entrambi 30 milioni", la frase del dg del Sassuolo riportata da Carlo Laudisa su Twitter, "Non li vendiamo tutti e due". I fari del calciomercato Inter sono sull'esterno offensivo classe 1993, a gennaio ad un passo dal Napoli.

Nella trattativa, inoltre, la dirigenza dell'Inter vorrebbe inserire anche i cartellini dei giovani Merola e Zappa, per cui le due società avevano già avviato da giorni le basi per il trasferimento in Emilia Romagna.

Oggi vedo Ausilio e sono curioso di conoscere la sua offerta.

Ormai non è più una novità: la Roma insegue Domenico Berardi da tempo, è un'esplicita richiesta di Di Francesco. Lo stesso Squinzi un mese fa era dubbioso sull'arrivo di Politano a Milano, ma nelle prossime ore lo cederà in prestito all'Inter con un diritto di riscatto fissato a venticinque milioni di euro. Queste le parole di Giovanni Carnevali, riportate dal sito Gazzetta.it. Il direttore generale del Sassuolo aggiunge: "I nostri gioielli non partono per meno". "Stiamo provando a rinnovare, ma non è facile perché è un giocatore fortissimo - ha detto lo spagnolo martedì, durante la presentazione di Pastore -".

Altre Notizie