Martedì, 16 Luglio, 2019

Maria De Filippi, la dedica del figlio Gabriele Costanzo

Lo scatto che Gabriele Costanzo ha condiviso su Instagram Lo scatto che Gabriele Costanzo ha condiviso su Instagram
Deangelis Cassiopea | 27 Giugno, 2018, 15:09

Ha un solo difetto Gabriele, lui lo sa bene e non lo dico.

Intenerisce la foto che Gabriele Costanzo ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Del resto, la conduttrice di "C'è Posta per Te" non ha mai nascosto di essere una mamma piuttosto apprensiva che, soprattutto in passato, è stata anche un po' troppo invadente nei confronti del ragazzo. Con due genitori così potenti, però, non è difficile attrarre su di sé tutte le luci dei riflettori. Gabriele ha avuto fino a questo momento due storie importanti con due ragazze che madre e padre hanno sempre conosciuto. Anche Maria De Filippi, d'altronde, è molto riservata quando si parla di vita privata e, in particolare, di suo figlio.

In questi giorni, Gabriele è stato impegnato con l'organizzazione e la registrazione delle serate del Wind Summer Festival 2018, lo show musicale prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, affidato quest'anno alla conduzione di Ilary Blasi e Rudy Zerbi, affiancati da Daniele Battaglia.

Gabriele Costanzo, infatti, ha pubblicato una foto in cui sorride accanto a mamma Maria accompagnando il post da poche e sentite parole con cui ha espresso non solo tutto l'amore di un figlio per un genitore, ma anche la profonda stima e ammirazione per la De Filippi. "Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele". "Bello vedere complicità tra madre e figlio", "Il vero amore quello indelebile mamma e figlio". Nella foto Maria De Filippi ride posandogli una mano sulla spalla, un gesto di protezione che sancisce il loro rapporto.

Del figlio, la De Filippi aveva raccontato in un'intervista a cui l'aveva sottoposta proprio il marito durante una puntata de L'intervista (per l'appunto): "Gabriele è una cosa bella, è un ragazzo per bene, è onesto, è pulito".

Altre Notizie